Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
ULTIMA ORA
Torna su

Torna su

Nessun Commento

Rumors sulla possibile uscita di Nintendo Nx Pareri sulla nuova console e sul suo possibile successo

Rumors sulla possibile uscita di Nintendo Nx Pareri sulla nuova console e sul suo possibile successo
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

I rumor su Nintendo NX e sulla sua possibile uscita si fanno, di giorno in giorno, sempre più insistenti e noi, fan della grande N, ovviamente, sempre più trepidanti!
Michael Pachter, analista di mercato divenuto particolarmente famoso per le sue “previsioni pessimiste”, ha espresso oggi ai giornalisti il suo parere sulla nuova console e sul suo possibile successo: “Se NX sarà un dispositivo portatile con docking station, potrebbe avere problemi a farsi notare dal pubblico. Credo che la console possa vendere bene in caso di massiccio supporto third party, ma perché accada, deve avere successo sull’utenza”, afferma l’analista.
“E’ impossibile fare delle previsioni sicure, su NX si sa ancora molto poco. Se sarà una console casalinga e costerà 199 dollari, probabilmente avrà un grande riscontro. Nel caso sia una console portatile venduta a 399 dollari, sarà morta sul nascere.”

Nel frattempo, oltre al misterioso hashtag del programmatore PawByte ed ai rumor dell’insider Emily Roger, che vorrebbero la presentazione ufficiale della console lungo il mese d’Ottobre, nuove informazioni vorrebbero l’evento reveal di Nintendo NX fissato addirittura per la prossima settimana. Tra il 20 ed il 22 settembre, infatti, sembrerebbe che Nintendo stia organizzando un evento a porte chiuse per la stampa e per pochi altri membri. E voi, che cosa ne pensate?

Partecipa alla discussione